martedì 2 ottobre 2012

Solidarietà a Telejato

Esprimiamo la nostra vicinanza e la nostra solidarietà al giornalista Pino Maniaci, per l' incendio dei ripetitori dell'emittente Telejato, siti su Monte Bonifato. 
Cogliamo l'occasione per confermare la presenza della nostra Associazione, all'inaugurazione della NUOVA SEDE di Telejato, a Partinico, GIOVEDì 4 OTTOBRE alle 18,30, per celebrare insieme alla Società Civile ed ad alcuni Magistrati, l'assegnazione delle frequenze digitali all'emittente siciliana in prima linea per la lotta alla mafia. Questo splendido risultato, si deve anche alla mobilitazione di tanti Cittadini che hanno detto "NO" alla chiusura ed all'oscuramento di una fonte così preziosa di notizie, nel panorama dell'informazione siciliana e nazionale.
Siamo certi che la Magistratura indagherà a fondo sulla natura dolosa dell'incendio, per verificare se la matrice dell'incendio boschivo.
A Pino Maniaci, un augurio di buon lavoro, nel segno della continuità con ciò che ha sempre fatto: raccontare la realtà con spirito critico e senso del servizio pubblico, nell'interesse della collettività.

Nessun commento:

Posta un commento