venerdì 14 dicembre 2012

Costituzione di "Parte Civile"

Con grande soddisfazione, comunichiamo che la nostra Associazione, Cittadinanza per la Magistratura, è stata accettata come "Parte Civile" nell'ambito del Processo sulla "Trattativa Stato-mafia" in corso a Palermo.

Auspichiamo, come tutti coloro che si ispirano ai Valori di Legalità e Giustizia, che venga fatta chiarezza su molti passaggi chiave della Storia recente del nostro Paese.

Crediamo sia molto importante che i Cittadini, rappresentati dalla nostra e da altre Associazioni e dalle Istituzioni che insieme a noi hanno fatto questa scelta, siano costantemente informati, consapevoli e protagonisti, in questo come in altri frangenti che hanno visto vittime innocenti sacrificate nella foschia delle mezze-verità e delle connivenze.

Prendiamo a modello coloro che ci hanno lasciato un'eredità di fiducia nello Stato, nella Costituzione e nella Giustizia.

Vogliamo che venga accertata la Verità, quale che sia. Appoggiamo apertamente tutti coloro (Magistrati, Giornalisti, Associazioni, etc.) che si sono adoperati e tuttora, sempre, sono attivi sui nostri difficili territori, dove bisogna giornalmente combattere una guerra per la Legalità e contro il malaffare che li soffoca.

Siamo certi che, chi vive e lavora tutti i giorni nel rispetto della Vita e dei Valori che hanno ispirato la Costituzione, sarà sostenuto con forza da un numero sempre maggiore di Cittadini, se tutti insieme lavoreremo per gli stessi obiettivi. E' per questo che esistiamo.

Cogliamo l'occasione per un sincero augurio di un sereno periodo di Festività Natalizie e di un inizio d'anno che sia di buon auspicio per tutte le nostre attività.

Per chi volesse venire a trovarci per un saluto ed uno scambio di auguri, invitiamo tutti per mercoledì 19 dicembre, dalle ore 19,30, per una raccolta di beni di necessità per i senza-tetto, presso il locale "Cha" di Via Velasquez n. 28 a Palermo. 
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/395048343902687/?fref=ts
La nostra Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Cittadinanza-Per-La-Magistratura/144366035632823

Nessun commento:

Posta un commento